Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l'esperienza dell'utente e raccomandiamo di accettarne l'utilizzo per sfruttare a pieno la nauvigazione.
Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l'esperienza dell'utente e raccomandiamo di accettarne l'utilizzo per sfruttare a pieno la nauvigazione.
Consegna entro 3/4 giorni lavorativi, salvo casi eccezionali
Fino a 3kg di peso i costi di spedizione sono di € 6,90
Oltre i 3kg di peso i costi di spedizione sono di € 9,90
La merce viene spedita il giorno seguente, non festivo, alla ricezione dell’ordine o dall’accredito del bonifico.
La spedizione è gratuita per ordini pari o superiori a € 79,00
Costo aggiuntivo contrassegno € 4,00
Consegna entro 4/5 giorni lavorativi, salvo casi eccezionali.
Fino a 3kg di peso i costi di spedizione sono di € 14,90
Oltre i 3kg di peso i costi di spedizione sono di € 19,90
La merce viene spedita il giorno seguente, non festivo, alla ricezione dell’ordine o dall’accredito del bonifico.
Costo aggiuntivo contrassegno € 6,00
www.inegozimeloni.it non è responsabile di ritardi di consegna oltre le 72h per spedizioni verso zone disagiate e/o malservite dai centri incaricati delle spedizioni. Per tali zone potrebbe essere previsto un sovrapprezzo.
Il nostro corriere consegna dal Lunedì al Venerdì in orario d'ufficio, il Cliente riceverà via mail un avviso contenente la data programmata per la consegna.
Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal Cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), la merce rimarrà per 5 giorni in giacenza presso il corriere senza che al Cliente venga addebitato supplemento di giacenza. Il corriere tenterà la consegna il giorno successivo. Passati 5 giorni la merce sarà rispedita al Venditore e il Cliente dovrà ripagare le spese di spedizione.
Al Cliente è consigliato di verificare i giorni festivi in cui il magazzino del Venditore non effettua spedizioni. Tutti gli ordini sono processati in modo automatico e non è pertanto possibile modificare i tempi di spedizione e/o consegna. www.inegozimeloni.it si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi dovuti a cause di forza maggiore.
Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con www.inegozimeloni.it e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco.
Basta cliccare sul link del vettore convenzionato, riportato sulla mail contenente la data programmata per la consegna, e inserire nell’apposito spazio il numero di spedizione per controllare online lo stato di consegna del pacco.
Qualora il Cliente non riceva la merce entro una settimana dalla e-mail di conferma della spedizione, dovrà comunicarlo tempestivamente al servizio clienti del Venditore inviando una mail a info@inegozimeloni.it o chiamando 0782-42690.
Il Cliente può usufruire del servizio assicurativo accessorio sulla spedizione, al costo di € 2,00 (oltre il costo della spedizione).
Il Cliente può ritirare la merce direttamente in negozio senza costi aggiuntivi. Nella procedura di di acquisto selezionare "Ritiro in Negozio".